In area performance a Torino Comics 2019, con Dark Zone Edizioni

con Nessun commento

E’ passata ben una settimana da quando sono stato a Torino Comics, passando sabato e domenica in Area Performance a disegnare insieme agli splendidi colleghi illustratori di Dark Zone e non solo! Mi sono ripetuto a intervalli regolari “ricordati di postare qualcosa su Torino”, ma ovviamente prima di farlo è dovuta passare Pasqua! Un giorno vincerò la rimandite, ma non è questo il giorno (disse Aragorn).

Ricapitolando. Dark Zone edizioni, nella persona di Francesca Pace mi ha invitato a partecipare all’evento “Io non odio”, una campagna di Amnisty International contro le manifestazioni d’odio, soprattutto online. Gli artisti invitati hanno realizzato un’opera su questo tema, poi messa all’asta su Charity Stars. Il ricavato sarà dato in beneficenza.

Dopo Cartoomics l’anno scorso, quando sono stato in area cosplay a disegnare, è stata la mia seconda volta ad una fiera come artista. Mi sono divertito molto, anzi moltissimo! Ho conosciuto persone splendide, dopo aver realizzato l’opera a tema “Io non odio” ho potuto disegnare per il puro gusto di farlo, attività che quando si fa della propria passione un lavoro diventa sempre più rara. In sostanza, sono davvero felice di questa esperienza!

Spero ci siano molte altre occasioni così. Intanto mi sto organizzando per Lucca con Casa Ailus, cui mi sono aggregato di recente!

E’ un periodo di interessanti movimenti a livello professionale. Sono arrivate nuove opportunità e alcuni progetti stanno entrando nel vivo. Purtroppo ancora non posso essere specifico, ma c’è tanta carne al fuoco. Non vedo l’ora di farmela sta grigliata!

Per ora non ci sono altre news.

Passo e chiudo!

Avatar
Segui Eric De Paoli:

Artista

Avatar
Ultimi post da

Lascia una risposta